mercoledì 8 novembre 2017

LEISURE_Chibimart Inverno 2017



Un’ edizione particolarmente ricca ed interessante sarà quella di Chibimart Inverno 2017. Accanto alle creazioni provenienti da tutto il mondo, ad animare l’appuntamento dedicato alla bigiotteria e agli accessori moda a fieramilanocity dall’10 al 13 novembre, saranno infatti  presenti diverse iniziative che offriranno idee e suggerimenti agli operatori in visita.
Protagonisti principali della mostra si  confermano gli oggetti  più trendy della stagione: dai prodotti made in Italy a quelli più etnici, dagli argenti indiani alle pietre orientali, un’offerta espositiva che propone accessori moda originali e creativi, bigiotteria di tendenza, pietre dure, argenti da indosso.
Tra gli eventi, invece, una nuova edizione di Creazioni Moda Artigiana, l’importante  area realizzata con Eventi Doc di Myriam Vallegra - che dà spazio a moda ed accessori artigianali, ampliando il panorama dell’offerta espositiva proponendo un focus su innovazioni e nuovi trend nel campo dell’artigianato italiano e straniero.
Inoltre, sempre in collaborazione con Thedecoside – studio di consulenza di strategia marketing e comunicazione – tornano le suggestioni dedicate al visual merchandising. In questa edizione l’area #PackYourXmas proporrà idee e modi per confezionare e personalizzare i doni per il prossimo Natale, utilizzando materiali naturali ed ecosostenibili. Lo spazio sarà composto da sei isole natalizie, ognuna delle quali dedicata ad un diverso materiale, che presenteranno gioielli e accessori con packaging particolari, in un’ambientazione minimalista ed audace che sottolineerà l’importanza del pacchetto regalo che attira l’attenzione, crea emozione, rafforza e supporta l’immagine dell’oggetto e del suo brand. All’interno dell’area infine, saranno proposti originali alberi di Natale stampati su pannelli e particolarissimi calendari dell’avvento.
Naturalmente spazio anche ai momenti formativi con il format “Te lo dice Tuttepazzeperibijoux” che offre, sia agli operatori in visita che alle aziende espositrici, consulenza personalizzata in merito ai trends attuali, nuovi marchi, concorrenza, idee per il punto vendita. Gli incontri saranno tenuti da Maria Elena Capelli, cool hunter e autrice del blog Tuttepazzeperibijoux.
La manifestazione conferma infine la formula di successo del cash & carry, che permette agli operatori in visita poter scegliere e acquistare subito i prodotti selezionati, per  poter  rifornire in tempo reale  i propri negozi con le ultime novità della stagione. 
Chibimart – anche  grazie alla sua collocazione stagionale e alla sua funzione commerciale – è così diventato un appuntamento irrinunciabile di un mercato per sua natura incessantemente creativo.

Chibimart
Fieramilanocity

Dal 10 al 13 novembre 2017

Nessun commento:

Posta un commento