martedì 29 novembre 2016

LEISURE_Isa Stoppi. The Book, l'evento

Gian Paolo Barbieri e Isa Stoppi

La mostra 

La mostra

Il libro

Isa Stoppi

Guglielmo Miani e Laura Morino Teso

Isa Stoppi, Adriana Glaviano e Cesare Cunaccia

Maria Mantero e Guido Taroni

Isa Stoppi, Laura Morino Teso e Gisella Donadoni

Grande successo lo scorso 24 novembre per la presentazione di “ISA STOPPI – The Book” (Silvana Editoriale). Con i testi di Cesare Cunaccia e a cura di Adriana Glaviano, il volume - che raccoglie in una biografia fotografica tutti gli scatti che i grandi maestri della moda, da Irving Penn a Richard Avedon e Helmut Newton, hanno dedicato alla modella e icona degli anni Settanta Isa Stoppi - è stato presentato in anteprima nazionale presso la Studio Barbieri dalla stessa Isa, accompagnata dall’amico di una vita Gian Paolo Barbieri, di fronte ad un parterre di celebrità e grandi nomi della Milano capitale della moda.
ISA STOPPI – The Book (272 pp. - 90,00 euro) con 200 immagini raccolte in una doppia edizione italiano-inglese verrà distribuito nelle migliori librerie italiane a partire da Dicembre 2016, mentre all’estero dal prossimo autunno 2017.
All’evento hanno partecipato personaggi “VIP”, trend-setter e personalità rilevanti ed autorevoli del mondo dell’industria, della politica, della finanza, del giornalismo, dell’arte, della cultura, della moda, dello sport e dello spettacolo tra cui Paolo Scaroni, Ermanno Daelli, Raffaella Curiel, Bob Krieger, Marco Glaviano, Guido Taroni, Maria Mantero e Guglielmo Miani.

Nessun commento:

Posta un commento