lunedì 15 aprile 2013

LEISURE_Salone del Mobile: Arosio Interiors party event















In occasione del Fuorisalone, ogni angolo di Milano diviene teatro privilegiato di special exhibition, opening, vernissage e presentazioni.
Lo storico Palazzo dell’Hotel Four Seasons, venerdì 12 aprile ha ospitato il “Chic Cocktail Party” di Arosio Interiors: un percorso di eleganza e sobrietà in una cornice di eccellenza, impreziosito nel salone principale dall’esclusiva linea di tessuti e divani del brand, che ha donato un’allure sofisticata.
Ma le soprese non finivano qui….l’esposizione si prolungava idealmente nel cortile interno, dove era collocato un cubo quale scrigno della sedia lounge Leaf di Patrick Jouin, sviluppata da matteograssi, partner dell’evento, tra le eccellenze nel campo della lavorazione della pelle e del cuoio, e nel giardino sovrastante in cui trovava valorizzazione l’elegante Collezione outdoor di Pierangelo Bonacina - anch’egli partner dell’evento – con la complicità di una luce soffusa e delicata di lanterne e candele.
Un evento di qualità e prestigio, caratteristiche che per la Famiglia Arosio sono un imperativo e una filosofia: un insegnamento trasmesso da Giulio Arosio alle figlie Simona e Micaela.
Grazie a una costante attività di scouting nonché all’autentica devozione alla sperimentazione, Arosio Interiors è in grado di proporre al cliente più esigente e aggiornato le linee più esclusive delle migliori Maison del settore Home Textile – Arredo e Interiors.
In un’atmosfera glamour e sofisticata, tra le note jazz e lounge del sax, del flauto e dell’accordion di Max Turati, hanno preso parte all’evento numerosi ospiti, un mix di esperti, appassionati e personalità del mondo dell’arte, dell’industria, dello spettacolo, della cultura e del social milanese ed internazionale, tra i quali Salvatore e Luisa Carrubba, Beppe Modenese, Piero Pinto, Armida e Manlio Armellini, Umberto Quadrino, Carla Tolomeo, Gisella Donadoni, Roberto Alessi, Alessandra De Marco, Maureen Salmona, Roberto Spada, Betta Gancia Fontana, Pierre Picavet. 

Nessun commento:

Posta un commento